Alloggia

Duna Verde dispone di un hotel fronte mare con piscina e ristorante panoramico e di numerosi appartamenti e villette immersi nel verde dotati di piscina e campi da tennis.

Agenzia Rossi

L'Agenzia Rossi, gestita direttamente dalla famiglia Pezzon, è stata fondata a Caorle nel 1978 ed è giunta oggi alla seconda generazione.

L'agenzia, presente sul territorio da oltre 40 anni, ha fatto della propria professionalità, conoscenza ed esperienza del mercato immobiliare l'indispensabile garanzia di affidabilità per il cliente, che infatti viene assistito e consigliato in tutte le fasi: dalla prima visita all’atto di compravendita, dalla scelta del mutuo e le relative pratiche alle stime dell’immobile fino all'assistenza tecnica, legale e notarile, mediando le diverse esigenze, al fine di concludere con successo la trattativa ed ottenere la massima soddisfazione di entrambe le parti.

L'attenzione alle esigenze del cliente, il fattore umano, la cortesia e la disponibilità, unite a competenza e costante aggiornamento, sono per noi componenti decisive e valori imprescindibili.

Hotel Playa Blanca

Hotel Playa Blanca a Duna Verde offre un'accoglienza famigliare, che risponde alle necessità di chi desidera rilassarsi in vacanza, sia in coppia che in famiglia. Che sia una settimana o un solo week end, le vacanze sono importantissime: l’hotel infatti ha pensato ai migliori comfort per le famiglie, dal divertimento dei bambini al relax di mamma e papà.

Agenzia Duna Fiorita

Da oltre 30 anni siamo presenti a Duna Verde per affiancare gli ospiti nella ricerca dell’appartamento/villetta ideale per le vacanze, e, soprattutto, siamo presenti durante la vostra vacanza con il nostro supporto, aiuto, informazioni, house keeping e tant’altro.

Agenzia Marina

L'agenzia Marina opera nel settore dal 1978, a Duna Verde, ed offre diverse tipologie di appartamenti e villetteimmersi nel verdecon piscina e tennis.

La nostra agenzia è al servizio del cliente con cortesia e professionalità per rendere piacevole e rilassante la vacanza con la famiglia.

L'agenzia Marina è a Vostra disposizione per aiutarvi ad acquistare, vendere, affittare, le Vostre unità con i migliori vantaggi.

Agenzia Erica

La professionalità e l’entusiasmo per il nostro lavoro nel settore immobiliare turistico ci permettono di trovare la soluzione migliore per la tua vacanza e per l’acquisto della casa al mare.

Residence Duna Rossa

Il Residence Duna Rossa circondato dal verde, si trova in una posizione tranquilla, sul litorale Adriatico a 500 mt dal mare e dalla spiaggia di finissima sabbia.

L'atmosfera accogliente e familiare ha contribuito a rendere il Residence Duna Rossa una struttura adatta ad ospitare tutti coloro che amano vivere una vacanza in libertà, perfetto per coppie di tutte le età e famiglie con bambini.

Potrebbe interessarti anche...