Agenzia Rossi

4.4
40 recensioni

Dettagli

L'Agenzia Rossi, gestita direttamente dalla famiglia Pezzon, è stata fondata a Caorle nel 1978 ed è giunta oggi alla seconda generazione.

L'agenzia, presente sul territorio da oltre 40 anni, ha fatto della propria professionalità, conoscenza ed esperienza del mercato immobiliare l'indispensabile garanzia di affidabilità per il cliente, che infatti viene assistito e consigliato in tutte le fasi: dalla prima visita all’atto di compravendita, dalla scelta del mutuo e le relative pratiche alle stime dell’immobile fino all'assistenza tecnica, legale e notarile, mediando le diverse esigenze, al fine di concludere con successo la trattativa ed ottenere la massima soddisfazione di entrambe le parti.

L'attenzione alle esigenze del cliente, il fattore umano, la cortesia e la disponibilità, unite a competenza e costante aggiornamento, sono per noi componenti decisive e valori imprescindibili.

Mappa

Recensioni

Ottima agenzia, personale gentile e disponibile, sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente. Noi abbiamo soggiornato 15 giorni in località Duna verde di Caorle in una casa proposta da loro e ci siamo trovati benissimo. Inoltre, per venire incontro alle esigenze del nostro cagnolino, hanno fatto installare un cancelletto sulle scale per evitare che dal piano notte ruzzolasse al piano giorno. Consiglio vivamente questa agenzia.
Sito web un po' datato e poco reattivo
Professionisti e gentili
Per quanto attiene l'agenzia ritengo che abbiano raggiunto uno standard di qualità ottimo, per quanto attiene la località, Duna verde, se va avanti così diventerà solo una seconda casa per i proprietari delle varie unità abitative. Mancano i turisti e tutto quello che ne consegue. Mi ricordo anni addietro quanto era viva e quanto era piacevole passarci le vacanze.
Personale maleducato e scortese. Casa sprovvista di materiale essenziale per la pulizia (moccio e cestini per la spazzatura). Quando è stato chiesto di fornire un moccio abbiamo ricevuto una risposta molto scortese "compratevelo". Atteggiamento poco professionale e maleducato nei confronti dei clienti. Arredamento in pessime condizioni.