Hotel Playa Blanca

4.6
175 recensioni

Dettagli

Hotel Playa Blanca a Duna Verde offre un'accoglienza famigliare, che risponde alle necessità di chi desidera rilassarsi in vacanza, sia in coppia che in famiglia. Che sia una settimana o un solo week end, le vacanze sono importantissime: l’hotel infatti ha pensato ai migliori comfort per le famiglie, dal divertimento dei bambini al relax di mamma e papà.

Servizi

Vista mareCani ammessiGiochiParcheggio gratuito

Mappa

Recensioni

Tre i punti di forza di questo hotel: 1 la piscina, grande e tenuta molto bene, assolata fino alle 18 circa, 2 il grande parco esterno, tenuto benissimo, con molti giochi per i bimbi 3 la vicinanza al mare, in un minuto sei in spiaggia. Ho trovato perfetto per la famiglia con bambini, e nonostante questo molto silenzioso nel mio soggiorno. Nel parco puoi rilassarti e l'ombrellone in spiaggia non è indispensabile (infatti non è compreso nel prezzo). Ho apprezzato la gestione familiare, ma molto discreta e per nulla invasiva. La nostra camera era moderna ma un po' piccola. Non ho dato le cinque stelle perché gli ascensori sono molto piccoli, con un passeggino un po' robusto si fa fatica (il nostro non entrava), e per la cucina, ottima per la famiglia, ma che essendo in una località di mare avrebbe meritato più sprint con qualche piatto di pesce ben fatto.
Struttura accogliente, ordinata e pulita. Gli ampi spazi verdi ombreggiati, la piscina e la sala per i giochi la rendono ottimale per famiglie con bambini! Consiglio anche di provare la loro cucina in quanto le pietanze sono sempre eccellenti, le porzioni generose e il menu vario. Inoltre il personale si è sempre mostrato gentile e attento ai bisogni degli ospiti. Nulla da aggiungere se non: grazie e complimenti!
Un piacevole weekend di relax! Un piccolo albergo immerso nel verde e frontemare. Piscina, parco ombreggiato con solarium e giochi per i bimbi, noleggio bici. Molto curato sia all'esterno che al'interno, semplice ma molto pulito. Personale gentile e disponibile. Ottima l'accoglienza. Consigliatissimo noi ritorneremo sicuramente e consiglio di prenotare senza booking aiutiamo i nostri connazionali, qui lo meritano!
Albergo dei sogni per chiunque voglia trascorrere una vacanza piacevole e rilassante tra gli alberi del grande parco e la spiaggia a un passo dall'hotel. Fantastico tutto quanto, il giardino, la piscina molto pulita, la pulizia delle camere e le camere stesse. Il cibo poi... Buffet ricco di pietanze a colazione, pranzo e cena, e naturalmente i piatti che vengono serviti, sempre decorati ed eleganti nella loro semplicità. Consiglio a tutti di passare almeno qualche giorno nel paradiso terreno. Semplicemente speciale.
Ottimo hotel, soprattutto per famiglie. Gestione tutta al feminile che si nota soprattutto nella cura dei dettagli. Belle camere con terrazzo. Pulizia encomiabile...e al mare non è un dettaglio di poco conto! Bellissimo e curatissimo parco, ombroso con lettini e piscina: ottima alternativa al mare. La spiaggia è a due passi. Consiglio!