Residence Duna Rossa

4.5
380 recensioni

Dettagli

Il Residence Duna Rossa circondato dal verde, si trova in una posizione tranquilla, sul litorale Adriatico a 500 mt dal mare e dalla spiaggia di finissima sabbia.

L'atmosfera accogliente e familiare ha contribuito a rendere il Residence Duna Rossa una struttura adatta ad ospitare tutti coloro che amano vivere una vacanza in libertà, perfetto per coppie di tutte le età e famiglie con bambini.

Servizi

Posti all'apertoCani ammessiGiochiSalvataggio

Mappa

Recensioni

Una bella sorpresa, rispetto ad anni passati il village è stato rinnovato, modernizzato, con dei bellissimi arredi esterni, spazi di giochi per bambini molto curati, sicuri e sopratutto pulitissimi. Ci siamo sentiti a casa, la cucina del ristorante è molto buona, alimenti freschi, curata nell ‘immagine e nel servizio. Tutto lo staff mooooolto professionale e gente del mestiere sia la titolare che gli altri ragazzi. La spiaggia del residence è vicina, pulita, grande, con delle doccie acqua calda , spogliatoi.. insomma niente da invidiare alla Cote d’Azure nella nosta vicina Caorle❤️ Molto soddisfatta, ci torneremo.
Il residence è situato in posizione strategica, immerso nel verde e nella pace più assoluta. Pulito, bellissima la zona piscine che la sera vengono illuminate da palle luminose, zona tennis e parco bambini a libero accesso. Ottimo ristorante in loco con personale sublime. Da rifare assolutamente. Consigliatissimo!!!!
Sono stata in questo residence a Duna Verde con i miei figli per una notte per un weekend. Siamo stati benissimo ed è un residence a misura si bambino e famiglie. La giusta grandezza e sicurezza. Bellissime le piscine e gli spazi verdi. Belli e pulitissimi gli appartamenti, con tutto il necessario (materasso comodissimi che non è scontato). Ottimo il ristorante, cena squisita e servizio impeccabile. Un speciale grazie a Franca, davvero gentilissima e disponibile! Sicuramente ci torneremo!
Residence molto carino che accoglie gli ospiti in un atmosfera rilassante. Il verde è molto curato come anche le piscine. Gli appartamenti sono comodi e muniti di tutto il necessario e nel parco ci sono un area x le grigliate, un campo da calcio, uno da pallavolo, uno da tennis e basket, gli attrezzi x il fitness, ed i giochi per i più piccoli e tutto è gratuito. Ci sono anche le biciclette ma sono poche. Il fiore all'occhiello però è il ristorante a bordo piscina che oltre al l'ambientazione molto rilassante offre piatti di pesce fresco e non solo molto ben cucinati e presentati. Lo consiglio
Bellissimo residence a Dina verde. Un po' distante dalla spiaggia ma i servizi sono super. Giardino curatissimi e fiatato di tutto, campo da calcio compreso. Bar ristorante top con ambientazione super glam per la cena. Appartamenti belli e abbastanza moderni. Dotato di tutto. Prezzo in linea