Agenzia Erica

4.6
63 recensioni

Dettagli

La professionalità e l’entusiasmo per il nostro lavoro nel settore immobiliare turistico ci permettono di trovare la soluzione migliore per la tua vacanza e per l’acquisto della casa al mare.

Mappa

Recensioni

Personale molto simpatico e disponibile per rendere la vacanza piacevole. La casa presa in affitto era perfetta
Se vengo in affitto a Duna Verde mi rivolgo ormai da anni a loro per trovare un appartamento... Sono onesti e se l'appartamento non è del tutto ok ma è l'unico disponibile e confermi di volerlo non ti chiedono il deposito cauzionale. Unico neo: l'arrivo consentito al pomeriggio e la ripartenza entro le 10 dell'ultimo giorno di fatto riducono la vacanza di un giorno. Comunque se le pulizie terminano prima ti consegnano l'appartamento anche prima delle ore 17 previste. Gli appartamenti ElPaso sono su più livelli quindi non adatti per disabili.
Gentilezza, velocità, disponibilità eccellente, ascolta le esigenze del cliente e le soddisfa in tempi record. La settimana trascorsa a duna verde splendida. Grazie di tutto.
Da 5 anni ci assistono nella scelta ed affitto della casa per le vacanze qui a Duna Verde di Caorle (Ve). Cordialità, gentilezza, assistenza durante il soggiorno. Siamo sempre felici nel tornare e dispiaciuti nel momento di lasciare questo posto grazie allo staff che riesce a metterti a tuo agio come se fossi di famiglia.
È il primo anno con questa agenzia ma sono sicura di trovarmi super bene e anche la ragazze che lavorano alla reception sono gentilissime e ti spiegano i minimi dettagli