Agenzia Duna Fiorita

4.7
53 recensioni

Dettagli

Da oltre 30 anni siamo presenti a Duna Verde per affiancare gli ospiti nella ricerca dell’appartamento/villetta ideale per le vacanze, e, soprattutto, siamo presenti durante la vostra vacanza con il nostro supporto, aiuto, informazioni, house keeping e tant’altro.

Mappa

Recensioni

Trovate benissimo con agenzia Duna Fiorita, Luisa molto gentile simpatica e sempre a disposizione. Grazie alla Luisa e al suo staff
Gentilezza, cortesia e disponibilità a Duna fiorita, meraviglioso!
Siamo passati fuori stagione per valutare l'acquisto di un appartamento e la signora è stata più che gentile e assolutamente disponibile, anche con mia figlia di 8 anni che era al seguito. Abbiamo fatto una visita nell'occasione, ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi ma sicuramente continueremo a tener d'occhio i meravigliosi appartamenti che questa agenzia propone. Consigliata.
gentilezza pura, persone fantastiche
A Duna Verde, salvo qualche anno, ci vado dal 1982. Ricordo la gioia dei mondiali visti al bar in piazza... è uno di quei posti legato ai ricordo familiari ed è sempre piacevole ritornarci. Il nostro riferimento è da sempre la Signora Luisa dell'agenzia Duna Fiorita che con la sua gentilezza è sempre disponibile. Un grazie di cuore.