Villaggio San Francesco

4.2
4.418 recensioni

Dettagli

Il camping resort 5 stelle tra mare e pineta sulla spiaggia di Caorle con resort, appartamenti, mobile homes e camping immersi in una ricca e tipica vegetazione mediterranea con centinaia di alberi.

Mappa

Recensioni

Ottima organizzazione, e buona posizione, 10 minuti per arrivare a Caorle in macchina e farsi un giretto. Ottima la gelateria interna al villaggio I ragazzi della reception e accoglienza sono gentilissimi ! I bar e ristoranti interni non sono per niente male Supermercato fornito Trovato appartamento pulito, con i letti già fatti ! Piacevole sorpresa il kit con un piccolo lavapiatti ed spugna! Set di asciugamani presente Ogni appartamento è dotato di tavolo e sedie da esterno! Io mi porto dietro sempre un paio di sdraio che uso nel giardino del appartamento Servizio spiaggia buono ! Gentilissimi tutti !!
Abbiamo pernottato 1 settimana a metà settembre, 2 adulti + 1 bambina + 2 cani in appartamenti appartamento Comfort PET 2 piani. Il primo giorno ci sentivamo un po spaesati, perché il campeggio è grande e quindi non riuscivamo bene ad orientarci. Ma dal secondo giorno abbiamo capito meglio come e dove spostarci ed è andata alla grande. L'appartamento era confortevole e spazioso, le 2 camere erano perfette per 4 persone. Anche la zona giorno era comoda. Abbiamo subito riscontrato un problema con la doccia, ma sono subito intervenuti per sistemarla. Fuori è presente uno spazio recintato. Sono presenti diverse piscine, per esigenze personali abbiamo utilizzato unicamente la piscina vicino al mare TROPIKAN (adatta a bimbi piccoli, con lettini liberi e un bar. È comunque presente anche una piscina alta per adulti) e una volta visitato L'AQUA PARK (questo non ci è piaciuta molto purtroppo, forse avere solo spazio lettini a pagamento è un po scomodo per chi vuole passarci solo 1/2 ore). La spiaggia è molto pulita e anche il mare, spaziosa il giusto, se sopratutto si hanno bambini piccoli che vanno di qua e di là, non bisogna fare km per rincoccerli. Si possono noleggiare lettini,sdraio e ombrelloni. È comunque presente la zona "libera". Sono presenti diversi servizi (mini market, parafarmacia, medico, negozietti, gelaterie) e 3 ristoranti. Abbiamo mangiato quasi sempre bene in tutti e tre i ristoranti. Per quanto riguarda i cani, si può accedere praticamente a tutto con loro. È presente una grande area verde per i cani ed in tutti i servizi igienici del campeggio, è presente la doccia per cani. Sulla spiaggia per cani invece c'è la parte dove si possono portare a fare il bagno, ma purtroppo non si può sostare lì. Se si vuole stare in spiaggia con il cane, si è obbligati a noleggiare lettino e ombrellone. Peccato che non ci sia una parte "libera" anche per stare con loro. Per i più piccoli ci sono alcune attività come la babydance, un trenino che fa il giro del campeggio, qualche giostra e una zona sala giochi/intrattenimento. Forse avrei apprezzato un qualche parco giochi in più. Qualche consiglio se avete bimbi piccoli: portatevi un carretto/passeggino o una bicicletta dove trasportarli, perché comunque a fare tutto il campeggio di vuole un 10/15 minuti (dopo dipende dove avete l'alloggio). In tutti i servigi igienici sono presenti delle Nursery Room con delle praticissimo doccie/bagno, molto più comode della doccia in piedi in appartamento. Riassumendo: ci siamo rilassati e divertiti!
Sono appena tornata da una settimana di vacanza in questo villaggio: semplicemente super ! Campeggio grandissimo, casette di ogni grandezza, residence con piscina privata, piazzole molto grandi, bagni pulitissimi e nuovi, piscine per grandi e piccini, spiaggia spaziosa e ordinatissima, c'è anche una spiaggia privata per chi si porta in vacanza i propri amici pelosi con spazio giochi e docce tutte per loro. C'è un supermercato, pizzerie, gelaterie, yogurteria, bazar....non manca proprio nulla. I ragazzi della reception gentilissimi e così pure i bagnini e i ragazzi dell'animazione. Davvero un campeggio consigliatissimo !
Villaggio a dir poco bellissimo e accessoriato di tutto. Piazzola per tenda molto grande e molto ombreggiata. Servizi igienici molto molto puliti. Servizio spiaggia buono. Prezzi un pò cari per quanto riguarda il market. Unica cosa negativa per noi sono stati gli spettacoli serali...pochi, pochi per i bambini, sicuramente dovuto al fatto che tutto doveva e veniva tradotto in 5 lingue, essendo un camping internazionale. Peccato per l'animazione (unica cosa di cui non siamo soddisfatti)
Villaggio gigante con centinaia di casette mobili, piazzole camper/campeggio e alcuni residence in muratura. Dotato di 5 aree adibite a piscina e giochi d'acqua, 3 ristoranti, negozi, minimarket ben rifornito, aree bimbi incluso animazione (dai 3-4 anni in su), lezioni di vari sport e tornei. Inoltre è affacciato sulla spiaggia, dove si trova facilmente posto anche in spiaggia libera. I costi sono un pò troppo alti (soprattutto ad Agosto), considerato che la struttura inizia a sembrare un pò datata. Comunque buona soluzione per famiglie di 5-6 persone. Simpatici i giovani animatori tuttofare, che effettivamente si danno un gran da fare!