Villaggio San Francesco

4.2
3.785 recensioni

Dettagli

Il camping resort 5 stelle tra mare e pineta sulla spiaggia di Caorle con resort, appartamenti, mobile homes e camping immersi in una ricca e tipica vegetazione mediterranea con centinaia di alberi.

Mappa

Recensioni

Abbiamo scelto il Villaggio San Francesco per le nostre vacanze estive con due bambini di 3 e 5 anni. Il Villaggio è molto bello e ha tante attrazioni: piscine, ristoranti, animazione, supermercato ecc. però.. siamo andati l’ultima settimana di luglio un caldo devastante (37gradi) e scopro che l’appartamento standard che ci assegnano è un forno, con il tetto in legno e le mura che non isolano niente e la tessera per l’aria condizionata è a ore (30 incluse). Sono andata a lamentarmi perché per €1500 di una settimana e con i bimbi piccoli sarebbe stato impossibile riposare. La direzione è stata gentile e mi accordato una tessera illimitata per l’aria condizionata ma mi chiedo come abbiano fatto tutte le famiglie che avevano le casette vicine alle nostre con bambini?! Per il resto i tre ristoranti la sera vengono presi d’assalto e non sono sufficienti in alta stagione. Il migliore il Tukan. Per le piscine anche quelle vengono prese d’assalto e poi la maxim è da ristrutturare al più presto. Bella l’offerta dell’animazione anche se i miei figli non ne hanno voluto sapere.. Infine i gonfiabili: area bellissima ma assolutamente mal gestita, ci sono solo una persona in cassa è un ragazzo con una grotta di energumeni che di rincorre travolgendo tutto ciò che trova. Io abbasserei il limite di età per accedervi e anche il numero di persone presenti nelle varie attrazioni sennò la vacanza rischia di diventare un incubo..
Sono ormai 10 anni che veniamo in roulotte nelle piazzole vicino al mare: La spiaggia libera, seppur piccina, è costantemente tenuta pulita dal mattino al tardo pomeriggio; BRAVI! Quest'anno ho avuto problemi con il vicinato che non rispettava l'orario del silenzio e appena l'ho segnato sono subito venuti a fare un richiamo (che ha funzionato). Ho notato una buona pulizia ai bagni comuni, peraltro rifatti questo inverno (GRAZIE). Se vi è possibile però mi permetto un'OSSERVAZIONE SULL'ANIMAZIONE..... quella serale è identica da 4 anni....stesse scenette, stesse battute....i ragazzi ce la mettono tutta, ma dovrebbe essere il capo equipe a rendersi conto che sta riproponendo da 4 anni gli stessi identici spettacoli, non vi pare???
Non avrei voluto tediare con i particolari, ma vista la risposta che ho ricevuto, mi vedo costretta a precisare quanto segue: 1) Il giorno della prenotazione ho ricevuto conferma della prenotazione e NON dell'overbooking. Certamente il messaggio mi è stato poi inviato ed è vero che mi è sfuggito, ma non avendo Voi ricevuto conferma della ricezione, penso avreste potuto fare un ulteriore controllo. 2) Invece sono stata contattata telefonicamente SOLO DOPO che, per correttezza, ho provveduto a confermare quanto già comunicatovi telefonicamente all'atto della prenotazione e cioè che, per alcuni giorni, le persone sarebbero state 6. In quella occasione mi si disse che non serviva modificare la prenotazione dato che la struttura era idonea a 6 persone. 3) Per quanto riguarda le proposte alternative che ho successivamente ricevuto, ribadisco quanto già segnalato nella recensione precedente. A mia precisa domanda mi è stato detto che il nuovo alloggio assegnatomi, non era sul mare e non prevedeva 6 posti letto; ulteriori ricerche dell'operatrice non sono andate a buon fine perché c'era disponibilità solo di altre tipologie di struttura ( meno adatte a un nucleo con bimbi piccoli)o di altre date. Ho cmq apprezzato che abbiate risposto alla mia recensione, ma rimango della mia idea. Scrivo questa recensione perché spero possa essere utile agli illusi, come me, che le stelle (5 addirittura) significhino qualcosa. Ho prenotato con mese di anticipo, tramite Booking una struttura nel villaggio e ho ricevuto conferma dell'avvenuta prenotazione. Due settimane dopo però ( e in modo quantomeno fortuito) vengo a sapere che la struttura prenotata non è più disponibile, in compenso me ne è stata assegnata un'altra più lontana dal mare e con un numero inferiore di posti letto. Alle mie rimostranze, la pur cortese operatrice, mi propone un altro tipo di alloggio più vicino al mare ma sempre senza tutti i posti letto richiesti, oppure uno spostamento di data di alcune settimane e relativa maggiorazione di prezzo. Ovviamente ho dovuto disdire . Mi sono chiesta: ma se avessi prenotato in un accampamento improvvisato avrei forse trovato maggior serietà e professionalità?
Appena tornata dal villaggio, eravamo in 4 adulti (due ragazze 20 enni) + coniglietto. Ho preso una casetta con animali, per cui portico e piccolo giardino recintato. Che dire otto giorni non bastano, sarei rimasta lì un mese, si sta benissimo lo consiglio vivamente. Se vuoi vai in piscina o in spiaggia o rimani nella tua casetta sotto il portico, ci sono vari svaghi e tutto il personale di qualsiasi genere molto ma molto cordiale
Il villaggio non si discute bellissimo e davvero pieno di piscine negozi ed altro... Ma però tutto ciò che osannano per i cani è assolutamente pessimo!!! Perché nei prati delle piscine non possono entrare, in spiaggia i cani solo in determinati orari possono fare il bagno in un fazzoletto manco una bella parte di mare e ciliegina sulla torta in spiaggia i cani non sono ammessi tranne a pagamento in una zona staccata dal mare dove si è obbligati ad affittare i lettini ed ombrellone. Quindi adesso la mia domanda è visto che pago 52euro a settimana per il cane mi sapete dire quale servizio pago? Giusto la doccia che si può fare al cane in una vaschetta? Perché per il resto non si può fare nulla quindi a mio avviso ci sono strutture che offrono molto di più per i cani e non tutte queste limitazioni, anzi praticamente non si può fare nulla!!