Pra’ Delle Torri

4.6
6.818 recensioni

Mappa

Recensioni

Camping con tantissimi posti e molti divertimenti per tutti. Grandi e piccoli. Il litorale è enorme con migliaia di lettini così come le enormi piscine. Non mi è piaciuta tanto l'idea del parco giochi a pagamento per i bimbi la sera... anche se gli altri spettacoli e intrattenimenti sono gratuiti. Ciclabile appena fuori (serve assolutamente la bici) del camping e anche la fermata del bus. Supermercato interno.
Siamo rimasti per 5 gg ma purtroppo freddo e pioggia. Il nostro alloggio molto confortevole e molto pulito come tutto l'areale. Personale molto cortese. Il babyclub dove abbiamo portato nostra figlia molto carino e gli animatori molto preparati e simpatici. C'erano diversi animatori e parlavano perfettamente diverse lingue come tedesco,inglese,polacco e naturalmente italiano. Devo dire anche che i negozi vari, ristorani,pizzerie e attrazioni avevano tutti dei prezzi molto abbordabili. Consigliatissimo
Struttura mastodontica per le dimensioni ed i servizi offerti. Una città piena di pizzerie, ristoranti, vie per lo shopping, supermercato ampio e fornito, campi sportivi per tutti gli appassionati di sport incluso golf (oltre al minigolf), parco acquatico, piscine, palestra, luna park, mare... Il tutto è favorito da uno staff attento alle esigenze del cliente ed accompagnato dalla splendida professionalità dell'animazione coordinata dal grandissimo Ciro che coinvolge sia adulti che bambini in tantissime attività ed eventi. Un ringraziamento, oltre a Ciro, anche ad Amanda, Fabio e Vito.
Campeggio grande ed attrezzato. Mi ha stupito, essendo un 4 stelle, di poter avere questi disguidi (alloggio in chalet): frigorifero all'arrivo non pronto perchè la porta era rimasta aperta in precedenza perchè, l'abbiamo scoperto dopo, gli accessori interni non erano stati installati correttamente. Cassetta di sicurezza non funzionante, oltre ad avere le batterie scariche credo ci fossero anche problemi di ossidazione dei contatti. Mancanza dell'acqua fredda: c'era il rubinetto principale esterno all'alloggio chiuso. Non entro in merito ai tempi di risoluzione dei problemi ( due su tre alla fine li ho risolti da solo) ma a mio parere in un 4 stelle non dovrebbero succedere. Alla fine inoltre, forse colpa mi che non ho letto il regolamento, non sono potuto uscire con l'auto una volta fatto il check out perchè c'era l'orario del "momento del silenzio" dalle 13:00 alle 15:00. Non ci potevo credere: ho finito la vacanza, ho saldato il conto ancora prima di arrivare e non posso uscire? Regola secondo me molto discutibile soprattutto per chi fa il check out definitivo. Come non si usciva neppure potevano entrare tant'è che c'era la coda all'esterno in arrivo. Comunque un bel campeggio che ovviamente in questo periodo non era attivo al 100%, immagino che in estate sia molto bello.
Arrivati presso il punto info del Centro Vacanze, alla nostra richiesta di un preventivo per poter valutare la loro migliore offerta, ci è stato risposto che NON rilasciano nulla (stampato o mail) se non dopo il pagamento (?). Saranno sicuramente una struttura TOP, nessuno lo mette in dubbio, ma rivedrei un attimo il rapporto col cliente.