Pra’ Delle Torri

4.6
5.603 recensioni

Mappa

Recensioni

Centro Vacanze splendido per famiglie con bambini. Punto di forza la piscina che è praticamente un parco acquatico con lettini a disposizione fino ad esaurimento ma anche tanto spazio nel prato per sistemarsi con asciugamani ed attrezzature proprie. Ottimo per campeggiatori in tenda o con camper, molto buona anche la soluzione in case mobili/bungalow/chalet per ogni gusto ed esigenza. Dotato di tutto al suo interno, dai negozi al supermercato (molto grande ed assortito a prezzi giusti) a ristoranti/pizzerie e gelateria di ottima qualità. Servizio di noleggio bici e rishò, ed area giostre e gonfiabili accessibili (a pagamento) dalle 17 veramente da fare impazzire i bambini. Poi campetti da calcio e basket. Nella piscina c'è anche a disposizione un area palestra e dal villaggio fino a Caorle bella pista ciclabile percorribile anche con bambini. Trenino che fa il giro del villaggio a 2 euro a testa e trenino che porta fino a Caorle a 5 euro a tratta (paganti dagli 11 anni in su). Che dire un posto meraviglioso in cui staccare la spina, rilassarsi e divertirsi. Il mare non è il punto forte, ma comunque dal fondale basso e sabbioso in sicurezza per i bambini. Consiglierei solo una pulizia più accurata degli appartamenti e dei prezzi più abbordabili nei ristoranti che sono un pò sopra la media. Ottima la cura, la pulizia e l'ordine dell'intero villaggio. Un posto assolutamente da consigliare, dove senz'altro torneremo molto volentieri!
Ottima la location. È un villaggio/camping immenso ma c'è una tranquillità impagabile. Spazi immensi nella maggior parte delle casette in muratura Delux che consiglio, all'esterno , e confortevoli anche all'interno. Comode anche le piscine vicine alla spiaggia, così sono accontentati sia i bambini che i genitori. Personale gentile, consigliatissimo il chiringuito all'uscita 7 per qualità del cibo e cortesia. Uniche pecche: troppi stranieri soprattutto tedeschi veramente poco socievoli e talvolta anche poco educati, molte zanzare e scarsa l'animazione . Mio figlio in 7 giorni non ha mai visto un animatore né un ritrovo per poter giocare e socializzare, a parte il calcio alle 16 sotto il sole cocente di un campo senza alcuna organizzazione né distinzione di età. Bambini di tutte le età mescolati alla rinfusa, 6 anni, 10anni, 16 anni......Molto da migliorare, anzi da creare perché di fatto è inesistente. Poiché il villaggio mi ha accusato di non gradire vacanze con culture diverse aggiungo che non serve essere offensivi per esprimere le proprie opinioni. Io non ho problemi con i tedeschi ma se sono maleducati non vedo perché non dirlo, così come lo direi di un italiano. L'educazione sta sempre bene. Solo per fare un esempio: Nel villaggio momopolizzavano tanti servizi, come il comodissimo trenino per Caorle che in più di un'occasione non sono riuscita a prendere ricevendo spinte con aggressività.
Vacanza molto bella! Il miniclub è fantastico! Gli animatori sono molto gentili ed attenti ai bambini! Pieni di idee e molto conivolgenti! La struttura è ben attrezzata con spazzi ampi. Personale della reception e ufficio informazioni molto cortesi e disponibili. Peccato per la maleducazione di alcuni ospiti che non rispettano le regole all'interno della struttura! Ad ogni modo ci siamo trovati bene e ritorneremo sicuramente!
Struttura immensa dotata di ogni comfort. Offre da hotel a camping, 5 ristoranti, supermercato, farmacia e negozi aperti fino alle 23. Piscine grandi da 50m (aperta in mattinata presto per i nuotatoti), 25m e ricreative, pulite e ben tenute. Scivoli di varia velocità nell'acqua park con personale che ne assicura la sicurezza. Parco divertimenti la sera interno alla struttura, e anche campo golf. Immerso nel verde e con spiaggia e mare davanti con la propria area sdraio e ombrelloni. Vacanza perfetta!
Il voto sarebbe un 4 1/2. Il centro è veramente molto bello, pulito, ospitale, offre tutto quello che si può desiderare da un campeggio, ci sono attività per ogni esigenza, ottima ristorazione, un bel market, parco acquatico spettacolare, ottimi i tennis. bagni numerosi e sempre ben puliti. unica nota stonata è il check in / out, va automatizzato il più possibile, cosi è troppo lento. ad esempio perchè recarmi di persona per un pagamento con carta di credito quando basterebbe permetterlo tramite il sito internet? lo stesso per quanto riguarda la scelta della piazzola.... spero per il futuro