Pra’ Delle Torri

4.6
5.909 recensioni

Mappa

Recensioni

Ottima la location. È un villaggio/camping immenso ma c'è una tranquillità impagabile. Spazi immensi nella maggior parte delle casette in muratura Delux che consiglio, all'esterno , e confortevoli anche all'interno. Comode anche le piscine vicine alla spiaggia, così sono accontentati sia i bambini che i genitori. Personale gentile, consigliatissimo il chiringuito all'uscita 7 per qualità del cibo e cortesia. Uniche pecche: troppi stranieri soprattutto tedeschi veramente poco socievoli e talvolta anche poco educati, molte zanzare e scarsa l'animazione . Mio figlio in 7 giorni non ha mai visto un animatore né un ritrovo per poter giocare e socializzare, a parte il calcio alle 16 sotto il sole cocente di un campo senza alcuna organizzazione né distinzione di età. Bambini di tutte le età mescolati alla rinfusa, 6 anni, 10anni, 16 anni......Molto da migliorare, anzi da creare perché di fatto è inesistente. Poiché il villaggio mi ha accusato di non gradire vacanze con culture diverse aggiungo che non serve essere offensivi per esprimere le proprie opinioni. Io non ho problemi con i tedeschi ma se sono maleducati non vedo perché non dirlo, così come lo direi di un italiano. L'educazione sta sempre bene. Solo per fare un esempio: Nel villaggio momopolizzavano tanti servizi, come il comodissimo trenino per Caorle che in più di un'occasione non sono riuscita a prendere ricevendo spinte con aggressività.
Centro Vacanze splendido per famiglie con bambini. Punto di forza la piscina che è praticamente un parco acquatico con lettini a disposizione fino ad esaurimento ma anche tanto spazio nel prato per sistemarsi con asciugamani ed attrezzature proprie. Ottimo per campeggiatori in tenda o con camper, molto buona anche la soluzione in case mobili/bungalow/chalet per ogni gusto ed esigenza. Dotato di tutto al suo interno, dai negozi al supermercato (molto grande ed assortito a prezzi giusti) a ristoranti/pizzerie e gelateria di ottima qualità. Servizio di noleggio bici e rishò, ed area giostre e gonfiabili accessibili (a pagamento) dalle 17 veramente da fare impazzire i bambini. Poi campetti da calcio e basket. Nella piscina c'è anche a disposizione un area palestra e dal villaggio fino a Caorle bella pista ciclabile percorribile anche con bambini. Trenino che fa il giro del villaggio a 2 euro a testa e trenino che porta fino a Caorle a 5 euro a tratta (paganti dagli 11 anni in su). Che dire un posto meraviglioso in cui staccare la spina, rilassarsi e divertirsi. Il mare non è il punto forte, ma comunque dal fondale basso e sabbioso in sicurezza per i bambini. Consiglierei solo una pulizia più accurata degli appartamenti e dei prezzi più abbordabili nei ristoranti che sono un pò sopra la media. Ottima la cura, la pulizia e l'ordine dell'intero villaggio. Un posto assolutamente da consigliare, dove senz'altro torneremo molto volentieri!
Resort super consigliato soprattutto alle famiglie con bambini. Super apprezzato l'acquapark con i nuovi scivoli dello slide Park. Molto curato, ordinato, organizzato e pulito. Servizi ed attrazioni disponibili molto gradevoli, dal minigolf a tutto il centro sportivo, dal lunapark all'animazione e il servizio trenino. Hotel 3 stelle molto carino, camere rinnovate, personale molto disponibile e cordiale, pulizia impeccabile, parcheggio privato, servizio di colazione presso il ristorante Il Gabbiano abbondante e vario. Servizio spiaggia incluso molto apprezzato. Super consigliato!
Appena rientrati dalla nostra 1 vacanza al Pra delle Torri soddisfatissimi! Villaggio grande e ben organizzato, tante proposte di svago per bambini, ragazzi e adulti. Splendido lo Slide Park con i suoi 4 scivoli e i gommoni doppi sempre disponibili, ci siamo divertiti molto. Consigliamo il ristorante Chiringuito, pizza ottima e vista mare splendida. Il mare pulito e la spiaggia curata, ombrelloni prenotabili anche sul posto ad un prezzo onesto, peccato dover prenotare anche l'ombrellone in piscina...il nostro alloggio all'interno dell'easy Village era pulito e vivibile in 4 persone. Un po' lontano dalle piscine e dal centro del villaggio, il prossimo anno proveremo un alloggio più centrale. Complimenti per l'organizzazione e la cordialità che abbiamo trovato nel personale, torneremo sicuramente.
Consiglio il Villaggio Pra delle Torri. Un luogo meraviglioso e ben organizzato. Se avete dei bimbi poi!! Non ne parliamo è strepitoso. Noi siamo stati a maggio quindi era anche molto tranquillo. I prezzi erano ottimi. Non saprei nei mesi da luglio a settembre. Però sono molto ben organizzati e gentili, la pulizia è perfetta ovunque. Noi eravamo in camper e quindi abbiamo utilizzato i servizi della struttura. Li abbiamo sempre trovati pulitissimi. C'è una bella pista ciclabile che porta fino a Caorle, che dista circa 10 km. Insomma... Lo consiglio è penso che a settembre faremo ancora qualche giorno.