Altanea

4.5
831 recensioni

Mappa

Recensioni

Campeggio scoperto per caso per una settimana in tenda, al nostro arrivo abbiamo trovato un personale meraviglioso, accogliente, super disponibile e con il sorriso! (cosa che di questi tempi abbiamo apprezzato davvero moltissimo perché non è per nulla scontato purtroppo…) il campeggio è davvero tranquillo, le piazzole sono ombreggiate da alberi e quindi la temperatura era perfetta, le piazzole sono inoltre molto spaziose, c’è anche l’acqua per chi col camper ne ha bisogno. I servizi sono puliti, ma forse essendoci un unico “stabile” per tutto il campeggio, almeno durante il periodo di maggiore affluenza, aumenterei le pulizie durante la giornata/settimana. Un altra nota a favore è che qui i cani sono i benvenuti, noi non ne abbiamo, ma parlando con alcuni campeggiatori, erano tutti contenti degli spazi e servizi a loro dedicati e pure del fatto che i cani non pagano. Per il resto i servizi sono tutti ottimi veramente, la sera c’è animazione per chi ha i bimbi, si può noleggiare la bici (ciclabile ottima e illuminata), l’acqua calda e docce esterne calde anche loro. L’atmosfera che si respira è di famiglia, ed è quello che manca in tanti altri posti, quindi per noi è stato davvero un piacere passare il ferragosto qui! Di sicuro ci rivedremo l’anno prossimo! Grazie
Ho soggiornato in questo campeggio per un week end in una bellissima casa mobile. Il campeggio è a conduzione familiare e ci si sente proprio a casa, tutto lo staff gentilissimo! Ottimo da tutti i punti di vista: gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, casa mobile bellissima e tutto il campeggio è ombreggiato e ventilato grazie ai tanti alberi che ci sono. La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto, è senza dubbio il ristorante. Abbiamo mangiato qui sia a pranzo che a cena per poter assaggiare tutto, dalla carne, al pesce, dai piatti del giorno alle pizze e siamo rimasti soddisfattissimi da tutto. Tutto fresco e molto buono. Torneremo sicuramente da esterni per poter assaggiare ancora i piatti! Super consigliato a famiglie, a chi non vuole staccarsi dal suo amico a quattro zampe e a chi vuole mangiare bene con un’ottima proporzione qualità prezzo!
Soggiornato in camper per due settimane. Piazzole molto ampie con moltissima ombra, prato solo nell’area confinante campo da calcio. Per noi vacanza ottima, personale gentile e professionale, bella piscina, bar e ristorante (qualità del cibo non da ricordare) a disposizione. Area scarico carico perfetta, tutto sempre pulito ed ordinato. C’è anche animazione casalinga molto presente per i più piccoli. Bagni e lavandini sempre ottimamente puliti! Puoi far correre il cane sulla bellissima area cani oppure al margine del meraviglioso canale (accesso tramite cancello che apre e chiude reception). Ciclabile che in pochi minuti ti porta in spiaggia e al piccolo centro de paese. Molto vicino anche grande fruttivendolo.
Campeggio scoperto per caso e uno dei pochi che danno spazio agli stanziali!!!! In primis è un piccolo campeggio a misura di bambini immerso nel verde e con gli alberi che forniscono molta ombra!!! Compreso di piscina, parco giochi e la cosa bella è che chi ha un cane qui è il benvenuto!!!! Personale e gestori gentilissimi e molto carini… Se si cerca una vacanza nella tranquillità questo è il posto ideale!!! La spiaggia è a 5/10 minuti a piedi e ci si arriva tramite una pista ciclabile/ pedonale con centro paese completo di tutto il necessario e Caorle è a 10 minuti di macchina!!! Quindi il posto ideale per stare tranquilli e comunque vicino alle comodità !!!!! Noi l’abbiamo scoperto e saremo stanziali in questo piccolo paradiso
Ho soggiornato in questo camping dal 16 al 18 Giugno. con la famiglia. Camping tranquillo e servito dignitosamente viste le sue dimensioni ridotte, se si è consci del fatto che il mare dista 10 minuti a piedi, davvero non manca nulla. Il market è striminzito ma avendo un fruttivendolo a 50m, la mancanza non si fa sentire più di tanto. Piscina proporzionata alle dimensioni del camping. Personale stradisponibile e cordiale. L'unico neo che sento di dover segnalare è il prezzo: davvero troppo poca la differenza di prezzo con strutture più comode e servite. Non credo che il gioco valga la candela, a meno che non si desideri un luogo più "intimo" rispetto ad altre megastrutture.