Altanea

4.4
729 recensioni

Mappa

Recensioni

Siamo stati in campeggio 2 settimane, in una casa mobile. Do 4 stelle, perché c'è qualcosina da migliorare (vedere in fondo) . Il campeggio in sé è molto curato, la casetta carina, la piscina piccola ma molto molto vivibile, aperta anche all'orario di pranzo il che mi ha stupito (di solito chiudono dalle 13 alle 15 negli altri campeggi). Il ristorante dentro ottimo, poca scelta ma dj qualità (meglio poche cose ma fatte bene) pesce fresco e pizza alla pala strepitosa (meglio della pizza normale) Molto tranquillo, non abbiamo avuto problemi, anzi, c'era un silenzio quasi incredibile, si sentivano solo gli uccelli cantare per buona parte del giorno e della sera. Molti campeggiatori con i cani, ma nessun escremento in giro, e nessun disturbo dai pelosi. La pecca : nelle casette le docce non funzionano bene. L'acqua esce o fredda o letteralmente da ustione e non si riesce a fare una mezza misura. Per noi adulti il problema è relativo, ma avendo un bambino di 3 anni al seguito e l'idea di poterlo scottare inavvertitamente con la doccia (dopo aver fatto una fatica becca per non farlo scottare al sole in spiaggia 😅) non è delle migliori. il problema a quanto pare era diffuso anche nelle altre unità (abbiamo chiesto ai vicini) e non dipendeva dall'orario in cui facevamo la doccia. a mio avviso è il miscelatore ad essere andato) inoltre nella doccia non c'è nulla per appoggiare i detergenti per il corpo a una altezza umana, ahimè io e mio marito abbiamo entrambi problemi fisici anche se non si notano da fuori e doversi accucciare a terra ogni volta per lavarsi, gestendo in contemporanea il getto freddo/ustione non è che sia stato il massimo a dire il vero. inoltre... zanzare.in certi momenti era invivibile, nonostante i trattamenti ( che forse andrebbero intensificati) ci piacerebbe tornare ma spero sistemino questi problemi ☺️ Edito la mia recensione per aggiungere che lo staff è stato sempre molto gentile e attento alle nostre necessità quando le abbiamo fatte presente e ci siamo davvero sentiti in famiglia e la prova di questo è nella risposta a questa recensione che vedete da parte del gestore. È vero, ahimè abbiamo (io soprattutto) il timore di disturbare o apparire lamentosi e quindi con pazienza abbiamo usato le docce facendo estrema attenzione 😅😅 ringrazio Marzio per aver preso a cuore il problema e averlo già risolto, per il resto non posso dire altro se non che ci siamo trovati davvero bene e speriamo di tornare.
Immerso nel verde e nel silenzio, è stato un peccato andarsene!!! Piazzola per la tenda molto spaziosa, ben livellata e uniforme il terreno, fornita comodamente di acqua e corrente elettrica e circondata su tre lati da una bella e curata siepe. Molti alberi che favoriscono l'ombra: non siamo mai state in pieno sole. Personale squisito: ci si sente accolti. In generale molto curato, ordinato e pulito nelle zone comuni e servizi (forse aggiungerei i coprivater usa e getta o un igienizzante per i wc che ormai si trovano in tutti i bagni pubblici). Bella la piscina e mi sarebbe piaciuto trovarla aperta un paio d'ore in più la sera per chi sale tardi dalla spiaggia. Posizione fuori dal paese ma si raggiungono facilmente mare e servizi, meglio in bici ma anche a piedi attraversando un gradevole parco o lungo un'obreggiata e spaziosa pista ciclabile. Per noi una bellissima e gradevolissima esperienza! Torneremo certamente. Grazie
Un campeggio a misura d' uomo, molto pulito , tranquillo , ben ombreggiato, dotato di una bella piscina ,con un ristorante che offre ottime pizze servite dalla cordialità del personale molto attento alle esigenze dei clienti. Alla reception massima disponibilità cosa che confermiamo anche per il bagnino Sergio e Rosaria, animatrice per adulti e bambini ,che permettono di stare in piscina in sicurezza e in allegria. Torneremo sicuramente. Marirosa e Stefano Tedeschi
Campeggio piccolo a misura d'uomo e di cane, pulito, ben ombreggiato, tranquillo. Dotato di una bella piscina, un bel parco giochi, area di sgambamento per gli amici pelosi. Mare a quindici minuti a piedi, ma non e' un problema. Tutto molto curato da parte del personale sempre molto disponibile. Ristorante con vasta scelta e piatti freschi variati ogni giorno piu' una particolare pizza pala. Ringraziamo tutto il personale con un saluto particolare a Sergio ( bagnino) e Rosaria ( animatrice) e agli addetti della reception sempre cordiali e disponibili. Dopo tanti anni di campeggio per noi e' il migliore e torneremo. Avremmo piacere che il personale rimanesse anche per i prossimi anni a venire. Soddisfattissimi. Giampietro, Loretta, due nipotine e il cane.
Siamo stati ospiti per circa due settimane lo scorso Luglio...cosa dire se non tutto bello?! Il fatto che non sia direttamente sul mare, che dista circa 800 metri di comoda passeggiata, è un plus secondo me; è tranquillo, pulito, le piazzole sono ampie, i cani sono ammessi (e controllati dai padroni), con un buon ristorante/ pizzeria; i ragazzi dello staff bravissimi e disponibili, la animazione c'è quanto basta senza essere invadente, una menzione speciale a Raffaello, encomiabile, infine un caro saluto a Sara....continuate così e speriamo di rivedervi quanto prima.