Contatti
Servizi
Posti all'apertoCani ammessiIn centro
Mappa
Recensioni
Ore 11. Entro e chiedo se sono rimaste brioche vegan. Mi risponde un ragazzo dicendomi che le
Brioches vegane sono finite. Ok… evidentemente per i baristi veneti le colazioni in un posto turistico alle 11 sono terminate da un pezzo. Accetto la diversità di “fuso orario” o “bioritmi” o chicchessia anche se , da turista , non posso proprio condividerla perché in vacanza la gente può alzarsi anche alle 10 e far tutto con calma e anche se prepari due brioches in più non rischi di certo nè il fallimento nè un’invasione delle mosche per l’invenduto …. Quello che proprio non accetto è ciò che è accaduto appena dopo. Come “ alternativa “ me ne propone una integrale e non vegana…
inizio a chiedermi se sia normale questa totale ignoranza seminata ovunque come un’epidemia…. se un cliente chiede una brioche vegana cosa diamine potrebbe farvi pensare che possa accettarne una con burro, latte e/uova???
Non ci siamo proprio.
Luogo molto carino, con tavolini all'esterno per potersi fare colazione in pace. Il proprietario è molto simpatico e cordiale e le brioches squistite. Consigliato per tutti, sia per gruppetti di amici che famiglie.
Pessimi! Ordinati 6 aperitivi analcolici della casa, arriva la cameriera chiedendo chi ha ordinato i 2 Sanbitter bianchi, ovviamente diciamo che hanno sbagliato ritorna con gli stessi 2 Sanbitter dicendo che si tratta dell'aperitivo della casa, un terzo viene modificato con l'aggiunta di zenzero e menta, di gusto pessimo, 2 vengono consegnati con mezz'ora di ritardo. Quello che ci ha dato più fastidio è stato venir presi bellamente per i fondelli. Sicuramente non è più il locale che fa per noi e ora andiamo altrove. Ci siamo sistemati a distanza in 4 tavolini diversi, assolutamente non vicini tra di loro, ben consci delle disposizioni per il covid 19, chiedendo il permesso di sederci in giardino al personale presente perché accompagnati dai cani, personale che immagino sia obbligato a far rispettare le norme, senza accontentare i clienti, ma violando le disposizioni di legge.
Una sorpresa gradita
Un'esperienza piacevole
Mangiato bene
Un menù ricco e variegato
Sono curiosa di provare anche le altre proposte
Unico neo la penombra serale
preferisco vedere quello che mangio mi piacerebbe trovare qualcosa che illuminasse il tavolo pur mantenendo l'atmosfera soft del locale
Carinissimo bar con proprietari molto disponibili e dedicati con passione al loro lavoro. Sempre alla ricerca di cose nuove per viziare l'ospite esigente.