Villaggio San Francesco

4.2
4.833 recensioni

Dettagli

Il camping resort 5 stelle tra mare e pineta sulla spiaggia di Caorle con resort, appartamenti, mobile homes e camping immersi in una ricca e tipica vegetazione mediterranea con centinaia di alberi.

Mappa

Recensioni

Partecipato alla Caorle Adriatico Cup. Abbiamo preso diversi alloggi. Check in ore 13 ma la consegna delle chiavi è avvenuta alle 18. Gli alloggi erano puliti anche se, essendo rimasti chiusi per l'inverno, avevano un odore non molto gradevole. Per quanto riguarda il cibo si trattava di una tensostruttura con delle panche e menù fisso di scarsissima qualità che per degli atleti direi che non è per niente adatto. Non so se fosse responsabilità diretta del villaggio, ma ospitare tali iniziative con questa organizzazione denota, a mio parere, scarso interesse per i propri ospiti.
Siamo una famiglia composta da 4 persone di cui 2 bimbi (quasi 3 anni il grande e 3 mesi il piccolo) e due cani labrador. Il villaggio è davvero grande, grandissimo. Questo con i suoi pro e contro rende la vacanza per famiglie unica e noi abbiamo pensato di tornare il prossimo anno. Ce lo godremo ancor di più perchè porteremo biciclette o monopattini, secondo me essenziali per fare spostamenti all'interno del villaggio più rapidi durante le giornate. Ottima la soluzione per cani, con alcune zone dedicate e con i giardini delle abitazioni recintati. Di negativo abbiamo trovato le reti che sono rappezzate un po' ovunque e questo crea un rischio per l'incolumità dei cani; nella nostra abitazione sono intervenuti immediatamente una volta chiamati. Ottima la qualità dei 3 punti ristoro, ma non si risparmia nulla rispetto all'andare a mangiare in ristoranti all'esterno (non ho provato solo quello in spiaggia). Servizio spiaggia buono, nulla di eccezionale ma essenziale. In settembre 20 euro il giornalieri. Cani in spiaggia ed in acqua senza limitazioni di orario, ma la sosta dei pelosi è consentita (giustamente) solo con noleggio di ombrellone. In merito manca un po' il controllo dei furbetti, cosa riscontrata anche in persone che beatamente si insediavano sul bagnasciuga con tende, ombrelloni ed asciugamani nella zona a pagamento con la spiaggia libera di fianco. Manca un po' di controllo... Nel complesso la vacanza ci ha soddisfatto e torneremo, la consiglio.
Il camping merita 5 stelle, bellissimo, pulitissimo e organizzatissimo. Una stella la tolgo a causa dell'ombrellone in spiaggia, regolarmente prenotato online da pagare in loco. Al nostro arrivo ci dicono che la prenotazione non è valida e che il costo è di circa 100€ in più. Una stella la tolgo perché per rimanere l'ultimo giorno (check out entro le ore 10 ma giornata pagata) ci hanno chiesto 10€ a testa, mai successo in nessun campeggio. Mezza stella in meno per la spiaggia, di sabbia ma piena di conchiglie rotte. Mezza stella in meno per la scarsa informazione riguardo le attività e gli spettacoli serali. Peccato che un campeggio così bello (e caro) perda punti per pelare 2 lire in più.
Da frequentare solo in piazzola. Casette veramente sporche, poco funzionali e mal tenute. Le peggiori mai viste a livello di non-pulizia. Opinione diffusa e condivisa da molti clienti, poi giustamente ogni persona ha il suo metro di misura.. ma il personale non sembra stupito piu di tanto. Anche quelle poche da poco "rinnovate" si presentano allo stesso modo. Servizi generali buoni, ma... quali 5 stelle.. forse parlan di stalle per alcune casette che oltre ad esser sporche a terra, con ragnatele presentano docce con pavimenti in piastrelle ammuffite ovunque. Spiaggia non rastrellata quindi sporca e ombrelloni pagati occupati regolarmemte da non paganti, inoltre tra gli ombrelloni del camping vengono piantati altri ombrelloni dei bagnanti. Nessun controllo. Soldi buttati, aggiungo solo una stella giusto per i servizi e l animazione che permettono ai piccoli di divertirsi. Ma avere uno spazio, dove entrano luce caldo e animali di ogni, tra muro testata del letto e soffitto non mi era mai capitato, e con il clima solo in zona giorno. Alcune casette come quelle con 2 camere (solo le rinnovate) sono accettabili ma solo dopo averle pulite.. Come campeggio potrei dare almeno 1 stella in piu, ma gli alloggi..Consiglio che un responsabile controlli le pulizie almeno random prima della consegna con una check list. Idem i manutentori di controllare almeno qualche casetta al giorno sempre con check list. Con occhio critico come se dovessero viverci loro stessi. Le foto che spingon a prenotare questi alloggi son ben diverse da quelli visti.
Be' voto dieci . Luogo ideale per famiglie con bambini. Mare abbastanza bello. Appartamento standard per 4 persone più un divano letto bellissimo e funzionale. Abbiamo avuto un imprevisto,ci hanno ascoltati, sono arrivati alla velocità della luce e hanno risolto. Corsi molto belli(gratis) ,ho provato il padel e la ragazza bionda è stata molto brava e simpatica. Piscine con scivoli bellissime ,a volte la mia bimba non voleva andare al mare e ci fermavano in piscina. Supermercato interno un po' caro ma fornito di tutto. Bar in spiaggia ( tukan) bellissimo per fare aperitivi. Abbiamo fatto pizza e primi da asporto dal ristorante Maxim ,tutto buonissimo e veloci! Gelateria con gelato buono. Area bimbi con gonfiabili e macchinine incredibile,forse unica pecca pochi scivoli per età 2/3 anni comunque qualcosina c'è. Animazione top Elia e i ragazzi tra balletti ,giochi in spiaggia,pool party e spettacoli,meritano solo una lode per tutto il lavoro. Il ragazzo che canta è bravissimo. Noleggio bici con una ragazza molto simpatica e percorsi belli nei dintorni. Ho fatto i casoni di Caorle e punta sabbioni. Sono stato in un altro camping Village nel Conero( numanablu 10 e lode anche lui) ma forse la comodità di essere sulla spiaggia gli da un punto in più. Come pecca forse ci manca qualche altalena in più e una piscina per i piccoli riscaldata... Do comunque voti massimi... avanti così.