Pra’ Delle Torri

4.6
7.377 recensioni

Mappa

Recensioni

Il campeggio è grande, curatissimo in ogni dettaglio, con tanto verde e tantissimi servizi, veramente bello. Il parco acquatico è meraviglioso, attenzione che lo slide park con gli scivoli alti è solo per bambini e persone sopra il 1,20 m e la piscina laguna in bassa stagione è chiusa. Le altre sono aperte e con l' acqua riscaldata. I bagni sono pulitissimi e nuovi. Le piazzole sono grandi e i prezzi a settembre convenienti.
Premetto che non frequento i villaggi/camping… ho trovato nel mese di luglio un posto bello, curato e molto gradevole. L’atmosfera che ho vissuto è stata magnifica dove con figli ed amici abbiamo conosciuto gente simpatica e divertente. La struttura ed il personale mi sono piaciuti, servizi igienici puliti e curati, il divertimento ed il relax sono stati al di sopra delle mie aspettative… sicuramente ci ritornerò
Ormai è da 10 anni di seguito che veniamo in questo campeggio (prima con la tenda e ora col camper). I bagni sono molto grandi e puliti, ci sono molte piazzole, ci sono parco giochi, bar, ristoranti, supermercato, campo da golf, minigolf, campo da tennis, campo da calcio, campo da basket, sala giochi, luna park e spettacoli la sera. La spiaggia è molto grande e le piscine sono molte e con un sacco di scivoli (soprattutto adesso che ne hanno aggiunti altri), è praticamente un parco acquatico.
Siamo stati recentemente in questo villaggio vacanze che, nel complesso, è un posto davvero bello dove i bambini si sono divertiti moltissimo. Tuttavia, la nostra esperienza non è stata priva di inconvenienti. All'arrivo al punto info dopo una lunga attesa, sono stata accolta in maniera molto sgradevole da una ragazza al punto informazioni. Era giovane, con capelli scuri, lunghi e ricci, e si è mostrata estremamente scortese con i miei bambini e gli ha urlato di fare silenzio perché stava parlando al telefono, i bambini erano naturalmente irrequieti dopo una lunga attesa e un lungo viaggio, mentre io ero sola con loro e visibilmente in difficoltà, avrei apprezzato un po’ di empatia dato che é un villaggio specializzato per famiglie con bambini. La casa che ci è stata assegnata (un bungalow standard) era piena di polvere. Il bagno era sporco, la doccia piena di muffa e la scala a chiocciola arrugginita. La posizione era però incantevole, con un grande parco davanti, ideale per far giocare i bambini con area giochi vicina. Un aspetto positivo è stata la piscina dei pirati, davvero bellissima e apprezzata dai bambini. Purtroppo, i bagnini erano spesso distratti, e impegnati a parlare tra loro, e non controllavano adeguatamente la piscina. Di conseguenza, molti ragazzini non rispettavano le regole di sicurezza, mia figlia si é presa un pallone da calcio in faccia che due bambini calciavano su e giu dalla nave. Un altro aspetto negativo è l'assenza di zone apposite per i fumatori. Le persone fumavano ovunque, anche accanto ai bambini, e nelle zone esterne dei ristoranti mentre mangiavamo. Un grande punto di forza sono le attività serali: giostre, gonfiabili e la baby dance, un vero paradiso per i bambini. In conclusione a parte qualche problema ci siamo divertiti molto, il villaggio é grande e ricco di attività per bambini e famiglie
Abbiamo prenotato la nostra breve vacanza di tre giorni presso questa struttura. Non è possibile in fase di prenotazione capire la posizione esatta del bungalow e quindi come è capitato a noi ti trovi a dover fare 15 minuti di strada a piedi per arrivare al mare perchè la nostra "casetta" era posizionata circa all'ingresso del camping. Il costo per tre giorni (escluso ristorante, lenzuola,ombrellone e lettini a pagamento tra l'altro) pari ad €. 800 è una tariffa spropositata rispetto a quanto viene dato, struttura abbastanza obsoleta e datata, ma volendo una soluzione diversa rispetto all'hotel abbiamo voluto provare questa esperienza. Diciamo che in un hotel a Caorle 4 stelle per 3 giorni si spendeva molto meno, ci davano le lenzuola, ci facevano le camere, ce le pulivano, c'era compreso il ristorante e ne trovavamo pronto! Siete fortunati che tedeschi, inglesi, polacchi, olandesi etc. etc. vengono a riempirvi le tasche di euro!! Per quel che mi riguarda continueremo a preferire l'hotel (magari attaccato alla spiaggia) non solo per una questione di risparmio ma anche di completezza dei servizi. Ah ultima cosa, i ristoranti all'interno di questo camping hanno dei prezzi non alti, altissimi e fuori dalla normalità, quando si dice approfittarsene ......i bar e le gelaterie vendono acqua e gelati a prezzo d'oro, ma quando la gente è in vacanza si può applicare qualsiasi tariffa tanto pagano se vogliono mangiare e bere, anche questo è uno dei modi di fare i ristoratori del turismo.....ahahahah! Fin che la ve dura, dicono a Verona!