Bagni Onda Azzurra

4.4
527 recensioni

Dettagli

La spiaggia “Onda Azzurra” offre ormai da anni ai propri clienti dei servizi veramente speciali ed è disponibile a qualsiasi iniziativa che possa rendere il loro soggiorno più confortevole e divertente. Ottime idee, infatti, si sono rivelate le anguriate, i festeggiamenti per i compleanni dei bagnini, i giochi e le gare di castelli organizzati per i bambini oltre ad altre attenzioni riportate alla voce servizi.

Servizi

Spiaggia attrezzataSalvataggio

Prezzi

Clicca qui per scaricare i prezzi

Mappa

Recensioni

Potessi mettere altre due stelle lo farei: la mia infanzia, la mia adolescenza e la mia vita sono e saranno sempre legate a questa spiaggia: adatta per famiglie ma anche per coppie a cui piace la tranquillità; provvista di lettini confortevoli, ombrelloni grandi e funzionali, un luogo di ristoro sempre aperto e fornito, un parcheggio ampio e ben congeniato. Ringrazio vivamente il Signor Mario e la Signora Veronica per la loro professionalità e gentilezza, andando qui vi sentirete come in famiglia! Complimenti anche agli assistenti ai bagnanti Patrick, Max, Massimo, Leonardo, Alessandro e tutti quei gentili e simpatici bagnini che ci hanno fatto vivere una vacanza indimenticabile. Consigliatissimo!
Ottimo servizio, spiaggia tranquilla e pulita. 🌟
Il luogo ideale per chi vuole godersi il mare senza l'incubo delle resse e della musica sparata a palla. La spiaggia è pulitissima, perfettamente attrezzata e con una bella distanza tra gli ombrelloni. Bagni pulitissimi e cabine in ottime condizioni. Il fondale basso, l'assenza di correnti forti e la costante presenza del personale di salvataggio la rendono perfetta anche per i più piccoli. Dulcis in fundo, all'ingresso dei bagni ci sono tantissimi posti auto, TUTTI GRATUITI! Personale disponibile, simpatico e preparato: Ve la straconsiglio!
I bagni Onda Azzurra sono ben tenuti. Il prezzo di ombrellone e sdraio è adeguato e corretto. C'è anche la possibilità di lasciare in custodia i giochi da spiaggia. Offrono oltre al wc bagno anche la possibilità di usare delle docce con acqua calda. La spiaggia è di sabbia finissima, pulita e le postazioni non sono troppo vicine le une alle altre. Il mare è pulitissimo. Ci sono pesci e frutti di mare sugli scogli. Tutto molto tranquillo, adatto per riposarsi. Vicino c'è anche un ristorante bar ben fornito. Unica nota dolente...manca la WiFi!
Colpisce soprattutto l'estrema simpatia del titolare... unica.... ! 🤔 pare infastidito dall'avere dei clienti... 😒...meglio se non gli rivolgi la parola, potrebbe infastidirsi.... incommentabile ! 🤐