Bagni Duna Rossa

4.2
315 recensioni

Dettagli

Rinnovato stabilimento balneare a Duna Verde - Caorle (VE) con servizio bar e ampio parcheggio gratuito.

Servizi

Posti all'apertoVista mareSpiaggia attrezzataSalvataggio

Mappa

Recensioni

Spiaggia rinnovata da poco, servizi di nuova installazione, sempre puliti ed ordinati, gestori sempre pronti e cortesi. Bello il piccolo bar dove poter fare colazione o rinfrescarsi con un aperitivo. La spiaggia è molto ben curata.
Nuova gestione da quest’anno (estate 2022) con materiali nuovi di zecca (sdraio, ombrelloni etc). È una spiaggia non troppo estesa in profondità a misura di famiglia che vuol trascorrere del tempo al mare tranquillamente e in serenità. La struttura ha alle spalle una bella pineta ed è poco profonda accogliendo poche file di ombrelloni ben distanziati. A parte la prima fila molto vicina al mare, le rimanenti sono posizionate su un livello rialzato rispetto a quello del bagnasciuga usufruendo di una perfetta ventilazione da parte della brezza marina. Buoni i servizi essenziali. Adiacente è presente un ampio parcheggio pubblico. All’interno del lido un piccolo chiosco senza grandi pretese garantisce ai bagnanti da bere e mangiare (non provato). Disponibile sito internet al momento ancora in costruzione. Personalmente non trovo belli gli ombrelloni completamente bianchi stile “papale”.
Nuova gestione con ottimi progetti in previsione, sono stato all apertura quindi un po di confusione c era ovviamente. Previsioni di bar nuovo. Ombrelloni e sdrai nuovi. Gestione gentili disponibili. Bagni docce ombrelloni bar quindi non manca nulla. Prezzi buoni
Siamo stati a pranzo, direi servizio buono , abbiamo chiesto alla barista due caffè scekerati e non ho mai bevuto niente di più stupefacente ber concludere un pranzo in compagnia GRAZIE MILLE di tutto. Siamo tornati la sera con una proposta per concludere la serata un ottimo gin tonic alla fragola ottimo!!! Tornerò il prossimo week and con le amiche 😍
Bagno molto tranquillo, ideale per famiglie. La gestione della spiaggia e del chiosco è a dir poco perfetta. Ombrelloni e lettini spaziosi e ben distanziati.. Bellissima esperienza. Torneremo di sicuro.