Bagni Bellavista

4.5
498 recensioni

Dettagli

BELLAVISTA relax a tutto mare con spiaggia attrezzata e ristorantino tra mare e pineta.

Servizi

Posti all'apertoVista mareSpiaggia attrezzataSalvataggio

Mappa

Recensioni

Per noi tappa fissa per colazione. Servizio impeccabile, cortese e molto attento. Ottima caffetteria e discreta scelta di brioches. Tavoli e bagni molto puliti. Puoi leggere anche il giornale cordialmente messo a disposizione dal locale. Qui il tuo animale domestico è gradito. Prezzi in linea con competitor locali
Piacevole scoperta per me di un'ulteriore spiaggia dell'Adriatico. Consideravo la zona solo per ospiti di campeggi e appartamenti invece ho avuto il piacere di scoprire che anche i giornalieri possono trovare un piacevole soggiorno. Quello che mi è piaciuto di questo bagno è stata la cortesia e il servizio ricevuto. Molto bella la terrazza panoramica sopra il bar. Il "clima" è meno stressante che nelle spiagge jesolane e soprattutto rischi molto meno di rimanere imbottigliato nelle varie strettoie stradali non evitabili.
In un tratto di litorale tutto sommato abbastanza spoglio e senza grosse scelte questo chiosco si distingue per offerta, gentilezza del personale e vista sul mare. Menu pranzo ricco e sempre diverso anche take away e aperitivi vista mare sulla terrazza, da provare!
Ottima esperienza, ci abbiamo passato la giornata intera facendo colazione, pranzo e aperitivo. Il personale del bar è cordiale e alla mano, e quello delle terrazza per il pranzo è preparato e professionale. Nota di merito al maitre che ci ha trattato molto bene. Mangiato ostriche molto fresche, scampi e un ottimo spaghetto alle vongole.
Ringraziamo tutto il personale, perché oltre che accogliente, simpatico, sono stati veramente degli angeli. Mio marito è svenuto nel bar e loro prontamente sono intervenuti e hanno risolto una situazione molto preoccupante. GRAZIE DAVVERO. ❤️