Il Carro

4.1
1.138 recensioni

Dettagli

Il Ristorante Il Carro vi accoglie in un'atmosfera confortevole, caratterizzato da ampi saloni dall’aspetto rustico dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce ispirate ai sapori della tradizionale cucina veneta esaltate con sempre nuovi accostamenti raffinati e stuzzicanti.

La nostra specialità è una ricercata selezione di frutti di mare serviti crudi tra i quali Ostriche, Tartufi, Vongole, Cozze, Scampetti e Gamberi, i carpacci di filetto di Tonno, Spigola e Spada oltre al miglior pesce dei mari italiani e di tutto il mediterraneo. La cucina non tralascia gli antipasti, i primi ed i secondi a base di pesce e propone un ricco menù di carne.

Un’accurata selezione di vini permetterà di esaltare il gusto delle nostre specialità. Nel locale spiccano chiari riferimenti del passato, si affacciano oggetti e strumenti tipici di un tempo utilizzati per cucinare.

Servizi

Posti all'apertoCani ammessi

Mappa

Recensioni

Personale molto attento, gentile ed accogliente. Ottimi gli spaghetti senza glutine alle vongole ed anche quelli al granso poro. Hanno anche dolci gluten free 😊. La signora (la titolare) è anche passata a vedere se era tutto ok, cosa non da tutti. Sicuramente ritornerò. Consigliato
Posto tipico per fare i soldi su turisti, che non capiscono qualità di cucina italiana. Ordinato Margherita semplice semplice, ma non è una pizza da pizzeria, sembrava una da quelli congelati. Non in quel prezzo. Arrosto misto di carne era ok.
Tornata in questo posto ad un anno di distanza devo dire che ho notato una netta differenza. Abbiamo preso una frittura, un piatto di seppia calamari piovra ai ferri ed una pizza con patatine. La prima nota dolente é che i piatti sono arrivati a distanza di 20 minuti l'uno dall'altro. La frittura, sebbene avessimo anche chiesto cosa avesse dentro, non era di solo pesce ma conteneva in maggioranza verdure, credo di ricordare 20 euro. Il piatto ai ferri aveva una sola treccia di polipo, una seppia media ed un calamaro, se non ricordo male 22 euro. Il tutto oggettivamente presentato con cura ma scarno nella sostanza. La pizza arrivata per ultimissima e solo per attenzione del cameriere non ha riscosso particolare apprezzamento. L'impasto un po gommoso e la farcitura non degna di nota. Tre dolci dal banco dolci. A me non é piaciuto molto ma agli altri si. Una bottiglia di acqua , una birra media. Totale 100 euro.
Ottimo ristorante! Qualità - prezzo rapporto positivo! Chef gentilissimo! È venuto al nostro tavolo dove ha ricevuto i nostri complimenti sia per il cibo che per l'ottimo pane alla curcuma!! Torneremo senz'altro!!!
Ritornata dopo due anni durante ke vacanze ed è stata di nuovo una cena soddisfacente. Questa volta ci han fatto accomodare in giardino in gazeebo ed è stato perfetto. Ottimo servizio e ottimo cibo. Lo consiglio . Se ricapito da queste parti assolutamente la tappa è d'obbligo.... anzi, forse farò alcontrario!