Il Carro

4.1
942 recensioni

Dettagli

Il Ristorante Il Carro vi accoglie in un'atmosfera confortevole, caratterizzato da ampi saloni dall’aspetto rustico dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce ispirate ai sapori della tradizionale cucina veneta esaltate con sempre nuovi accostamenti raffinati e stuzzicanti.

La nostra specialità è una ricercata selezione di frutti di mare serviti crudi tra i quali Ostriche, Tartufi, Vongole, Cozze, Scampetti e Gamberi, i carpacci di filetto di Tonno, Spigola e Spada oltre al miglior pesce dei mari italiani e di tutto il mediterraneo. La cucina non tralascia gli antipasti, i primi ed i secondi a base di pesce e propone un ricco menù di carne.

Un’accurata selezione di vini permetterà di esaltare il gusto delle nostre specialità. Nel locale spiccano chiari riferimenti del passato, si affacciano oggetti e strumenti tipici di un tempo utilizzati per cucinare.

Servizi

Posti all'apertoCani ammessi

Mappa

Recensioni

Questo ristorante lo frequentiamo abitualmente ogni estate da circa 20 anni. Ieri sera ci siamo tornati.Le pietanze ottime come il solito...ma il servizio un disastro( mi chiedo cosa è successo!!).Abbiamo aspettato più di un ora i primi...e dopo vari tentativi per informarci arriva una giovane cameriera( alta,capelli lunghi sul biondo) chiedo cortesemente di sapere che fine ha fatto il ns cibo e lei ci risponde in maniera molto maleducata che hanno avuto problemi in cucina. Ecco..ripeto cibo buono..e negli anni passati trovato sempre personale gentile e disponibile....ieri sera un disastro! Senza contare che mancavano posate, le pizze arrivate circa un ora prima dei primi, frittura senza sale completamente, cameriere chiamate a più riprese. Per questa esperienza 1 stella è anche troppo.
Bellissima Location, era da parecchio tempo che nn venivo. L'ho trovata molto migliorata. Il personale sempre affabile e gentile sotto la guida storica del grande chef Luca Faraon che distribuisce pietanze ottime e abbondanti. Veramente complimenti. Bravi tutti. Pasquale Iennaco
Arrivando in barca dal canale Revedoli, ci siamo gustati un ottimo pranzo a base di pesce fresco. Location tranquilla e con molti tavoli, sia all'interno che all' esterno. Consigliato soprattutto per gruppi e famiglie.
Il cibo niente male, un po' caretto, servizio così così. Posto per turisti. 110 euro antipasto e secondo per due con vino sfuso... Ragionateci sopra...
Ottimo. E molto tranquillo, perché il tempo incerto ha fatto anticipare i rientri. Quindi problema distanze nullo, ampie finestre spalancate, un ambiente caldo e accogliente con un buon gelato fatto in casa per concludere in bellezza.