Bella Duna

4.5
595 recensioni
Il menu al momento non è disponibile.

Mappa

Recensioni

Menù ricercato, personale attento all’esigenze del cliente, il titolare sempre pronto a soddisfare anche le richieste più esigenti….e che dire la miglior Ostriche e Bottarga di sempre. Quando amore e passione si trasmettono e al tavolo arrivano. Grazie ad Antonio e a tutto il suo staff!
Si sta bene. Ottimo il pesce, in particolar modo le fritture, croccanti e asciutte; Molto abbondante e vario l'antipasto di mare. Servizio simpatico e attento anche se i tempi di attesa sono un po' lunghi. Prezzo corretto.
Veramente un buon ristorante. Siamo entrati io e la mia compagna alle 14:20, solitamente a quell'ora non sono in molti a fare accomodare la gente a pranzare. Invece il personale si è dimostrato professionale ed amichevole, ci siamo seduti e in 5 minuti stavamo mangiando la pizza. Pizza che era buonissima, ho preso una bufala come poche... Conto in linea. Complimenti a tutto lo staff, lo consiglio a tutti.
Il ristorante è un'esperienza eccezionale, accogliente e professionale. Ingredienti freschissimi: gran antipasto prelibato, fritto perfetto. Menu variegato, Servizio impeccabile, personale attento e disponibile. consigliatissimo
Se volete un posto dove mangiare dell'ottimo pesce e godere di una ventata di allegria, il Bella Duna è il posto che fa per voi! Ottimo servizio, simpatia e cucina spettacolare! Se poi avete dubbi, fatevi consigliare dallo staff, sapranno stupirvi!