Tukan Beach

3.1
185 recensioni

Dettagli

Tukan Beach ti accogle all’interno di una location “al sapore di mare”, avvolta da un’atmosfera rilassante e magico-suggestiva, fatta di colori con una vista mozzafiato e tramonti indimenticabili. È il luogo ideale sia per una serata romantica che per chiacchiere tra amici. Distesi tra cuscini colorati, all’ombra di meravigliosi ombrelloni in paglia e illuminati da lanterne, Tukan vi saprà sorprendere con le sue mille sfumature.

Servizi

Posti all'apertoVista mareCani ammessiGiochi

Mappa

Recensioni

Devo dire che il locale è bello poiché situato sul mare ma: servizio pessimo (con camerieri anche un po’ sgarbati a seguito di domande o richieste), menu scarno e con le pietanze a mio avviso più buone situate fuori dal menù (perciò si è impossibilitati ad ordinarli visto che non si sa che ci sono), cibo buono ma molto caro e inoltre mancanza al tavolo di condimenti “di base” come sale, pepe e olio, camerieri inoltre disorganizzati che vengono al tavolo 20 volte poiché non sanno che il collega prima di loro ha già ordinato. Consiglio di non venire!
location: 10 la location mi piace, il locale da sul mare e la vista è incantevole. menu: 7 il cibo è molto buono. servizio: 2 ci sono stati molti errori nel servizio e nel nostro menu mancavano dei piatti (la cameriera ha detto che era fuori menù, ma io non le credo). conto: 4 il cibo è buono e tutto quanto ma una tagliata a 16 euro (peraltro misera) mi sembra un po' eccessivo.
Il più bel ristorante del villaggio, cenare in riva al mare non ha prezzo! Ho cenato più di una sera con la famiglia qui e sempre mangiato molto bene, sia pizzeria che cucina. Menù griglia super sia di pesce che carne. Migliorato di molto il servizio rispetto l'anno scorso
Non ci andrò mai più. Ho ordinato una pizza margherita, dopo 10 min sono arrivati tutti i piatti degli altri (anche a persone che hanno ordinato dopo di noi) il mio invece di arrivare dopo 10 min è arrivato dopo 45 min. Poi contento dell’arrivo del mio piatto iniziò a mangiarlo ma scopro che sotto era bruciata (la pizza). Alla fine mi è venuto mal di pancia, adesso mi faccio due domanda: Se la pizza è arrivata in ritardo mi chiedo per tutto questo tempo se sì sono dimenticati la mia pizza dentro il forno a legna.
Ci sono stato ieri sera.. Sono arrivato un po' tardi per cenare e visto la quantità di gente temevo di passare lì il resto della serata. Con grande stupore mi han servito dopo nemmeno dieci minuti .cibo molto buono.. rapporto qualità prezzo più che buono e lasciatemi dire... Location molto molto bella.. e poi... Sei quasi nel mare ... .. ci tornerò di sicuro.... Bravi ragazzi