Palm Beach

3.9
209 recensioni

Servizi

Cani ammessiCampo da tennisCampo da calcioGiochiSalvataggio

Mappa

Recensioni

Siamo tornati in questo ristorante dopo aver provato la pizza, trovando ottimo anche il pesce. Servizio rapido e sempre con il sorriso di Leonardo e José, tappa obbligatoria a Duna Verde. Consigliato!
Oramai la grigliata al Palm Beach è una consuetudine,e come sempre,ottima, abbondante con un servizio eccellente, prezzi più che commisurati.
Servizio pessimo, Antipasto arrivato dopo 1 ora e 25 minuti a seguito di vari reclami. Dopo ciò hanno portato primi e secondi insieme non ostante avessimo specificato di far arrivare i secondi dopo aver consumato i primi. Avevamo chiesto se la pasta allo scoglio era piccate perché il bimbo non la mangiava e pur avendoci detto che non lo era alla fine è stata servita piccante. Morale della favola siamo andati via per far mangiare il bambino altrove. Una grossa delusione per un locale tanto gettonato. Di sicuro non ci torneremo più.
Cibo assolutamente all’altezza delle aspettative, personale molto cortese ma leggermente impacciato nel prendere le ordinazioni. Unica pecca, i tempi di attesa biblici: ordinate due pizze arrivate dopo 10 minuti, peccato che per gli gnocchi della bimba e le sarde alla griglia abbiamo atteso altri 40 minuti e così facendo abbiamo guardato il resto del tavolo mangiare mentre la bambina piangeva disperata. Lo trovo inaccettabile, dato che le portate dovrebbero arrivare pressoché nello stesso momento, nonostante le cotture differenti. Chiamasi organizzazione. Comunque tutto buono, ma se avete una certa fretta e fame, passate oltre.
Abbiamo mangiato a pranzo in questo locale, e possiamo assolutamente consigliarlo. Il cibo era molto buono, abbiamo assaggiato primo e secondo, entrambi deliziosi e ben impiattati. Da 10 e lode la gentilezza e l accortezza dei camerieri che hanno reso ancora più piacevole questa tappa! Ci ritorneremo sicuramente..