Società agricola Faraon

4.6
407 recensioni

Mappa

Recensioni

Venire qui, fare qui la spesa è come entrare in una favola. C’è chi ti offre del buon vino e ti fa ridere come un pazzo. Ogni singola commessa è oltre che estremamente educata, cortese e sa consigliarti sulle diverse tipologie di verdura e frutta. Prendi il cestino all’ingresso, il tuo guanto e riempi da solo i sacchetti con ciò che vuoi. Oltre a frutta e verdura, trovi vino, succo di mela, salumi e formaggi. Alle pareti puoi leggere riflessioni e massime utili ad arricchire la tua mente. Comodo accesso da ciclabile e ampio parcheggio. Per noi fare la spesa qui ha arricchito di bei ricordi la nostra vacanza
Secondo anno che veniamo a Duna Verde, e dopo due settimane l'altro giorno abbiamo scoperto questo fruttivendolo. I prodotti sono di buona qualità, soprattutto se confrontati con Aliper o Lidl. Oggi siamo tornati e la commessa ci ha INGANNATO. Su 5 prodotti che abbiamo acquistato per 4 ne abbiamo pagati il ​​doppio. Quando siamo tornati a casa abbiamo pesato tutto, e in 4 di loro era la metà del peso o meno di quanto indicato sul biglietto di acquisto. Siamo tornati a lamentarci, l'hanno soppesato di nuovo e hanno restituito la differenza, ma non si sono scusati né hanno dato spiegazioni. Una grande delusione.
Affre frutta e verdura di stagione e di produzione propria. I prodotti sono di qualità e non hanno un prezzo eccessivo. Puoi acquistare anche vini (produzione locale) salume e formaggi (da produttori del luogo).
Ho scoperto questo negozio/chiosco per caso e mi sono fermata per curiosità. Sono stata piacevolmente sorpresa e sono tornata più volte, nonostante mi sia un po' scomodo per la distanza. Buona qualità, buon assortimento, buoni prezzi e gentilezza.
Frutta e verdura fresche, a prezzi accettabili. Ovviamente non sempre si trova tutto quello che si cerca, ma ne vale sicuramente la pena.