Gelateria Darling

4.3
258 recensioni

Servizi

Posti all'apertoCani ammessiIn centro

Mappa

Recensioni

Che delusione: Abbiamo la casa a Duna Verde da 30 anni, questa gelateria è sempre stata il top, quest'anno invece oltre a pagare la pallina in maniera esagerata (1,8€!!!!!), ahinè il gelato è anche scadente, troppo dolce e praticamente monogusto, cioè non si sente il gusto delle palline scelte! Allego le foto di tre gusti: nocciola, caffè e cremino....notate differenze a livello cromatico?!? Io no e il gusto è il medesimo di tutte e tre. Spero vivamente che torni il gelato delle scorse annate, perché pagarlo caro e anche scadente proprio no!
Buon gelato in un locale a gestione familiare. Lo staff è disponibile, veloce e estremamente cortese. Le coppe gelato sono buone e offrono tanta scelta
Estremo disappunto. Come ogni anno da circa 30 anni facciamo una gita al mare in giornata con "cena" di coppa gelato al Darling. Quest'anno la "Coppa Darling", la più cara del menù, si è rivelata non più di un antipasto, e comunque non diversa in quantità dalla meno cara "Coppa Sabrina" (se non addirittura un po' meno)! Non si trattava di un momento concitato e non riesco a trovare ulteriori scusanti in tutta onestà. Una volta la differenza con una coppa che costava meno non era solo nella grandezza del bicchiere usato. Davvero deluso. €9 nel 2023 comprano una intera pizza da almeno un ingrediente (non margherita insomma), invito la proprietà a riflettere sui cambiamenti adottati quest'anno. A parte la questione quantità, il gelato era buono, la frutta fresca, l'atmosfera ok. Tornerò l'anno prossimo sicuro che ci saranno state modifiche e molto volentieri modificherò questa recensione.
Ottimo gelato, ben servito da personale gentile e attento. Le coppe in vetro con molte varianti e ingredienti di decorazione saporiti e di qualità. Ho preso una coppa David, il topping era vero cioccolato fuso, la frutta secca era buona e non rancida, la panna semplice non zuccherata. È una delle migliori gelaterie in zona Caorle.
Premesso che negli anni passati mi ero sempre trovata bene, non so se si tratti di un caso isolato o se abbiano cambiato gestione. Ho preso una pallina alla nocciola, il gelato era totalmente senza gusto e acquoso. Estremamente deludente... riprendetevi!