Dolce e Salato

4.6
125 recensioni

Servizi

Posti all'apertoAsportoCani ammessiIn centroGiochi
Il menu al momento non è disponibile.

Mappa

Recensioni

La quintessenza dell'eccellenza:l' empatia dello staff tutto, di questi tempi rarissima, immediatamente percepibile nei confronti di qualsiasi tipo e genere di clientela , è di per sé strumento vincente. IMPERATIVO citare la qualità e la varietà delle proposte culinarie , firmate dal poliedrico e stellare Fabri. SUPERLATIVI I COCKTAIL magistralmente interpretati dall'ottimo Daniel, quest'anno al top con il (mio) primo moijto della stagione . Last but not lost una sempre sorridente, professionale , veloce e chiara Federica ai tavoli. i Infine lei: GOD SAVE THE QUEEN CRISTINA ! IMPERATRICE DELL'ESTATE, GUIDA , SOLLIEVO E CURA X ANIMI RAMINGHI e NON ! Ella conduce le danze con mano ferma e sicura , GIORNO E NOTTE , sino all'ora di chiusura , che nessuno vorrebbe veder giungere ma....RASSERENATEVI : POCHISSIME ORE E LA MAGIA SI RIPETE! OGNI GIORNO !
Lo dico senza troppi pensieri. I migliori drink che abbia mai bevuto. Personale splendido..consigli, descrizioni, preparazione..tutto praticamente perfetto. ...e lavorando nello stesso settore credo che i complimenti valgano doppio! Bravi e basta!!
Ottimi panini e ottima qualità del cibo in generale. Aperitivi sempre accompagnati da stuzichini sempre diversi.personale gentile e simpatico. Consigliato per colazione, pranzi veloci e aperitivi.
Localino alla mano offre dal caffè al dolce. Gentilezza e cortesia la parola d ordine! Consigliatissimo il club sandwich troppo buono davvero
Daniel ed il suo staff meravigliosi! Si mangia molto bene in un ambiente accogliente e familiare. Bravi ragazzi!!

Domande più frequenti

Quanto è valutato Dolce e Salato?

Dolce e Salato è valutato dagli utenti Google 4.6 su 5

Bar Dolce e Salato ha posti a sedere all'aperto?

Si, il locale ha posti a sedere all'aperto.

Dolce e Salato offre il servizio d'asporto?

Sì, Dolce e Salato offre il servizio d'asporto.

Dolce e Salato permette l'ingresso ai cani?

Si, nel locale è permesso l'ingresso ai cani.